Grosmi Caffè nasce nel 1958. 60 anni di storia che ci hanno guidato attraverso questo affascinante mondo fi no a diventare la Grosmi di oggi.
La continua ricerca del meglio che ha origine nelle tradizioni di famiglia, ci ha portato negli anni a selezionare i migliori caffè del mondo per proporre una vasta selezione di miscele che soddisfi appieno i nostri clienti permettendogli di gustare un grande caffe Italiano dall’aroma straordinario.
Macinato o in grani, ogni caffè Grosmi è prodotto con il giusto grado di tostatura, frutto dell’esperienza di artigiani torrefattori.
Ogni tipo di caffè necessita di tostature diverse e di valutazioni sapienti durante la fase di lavorazione.
Un lavoro delicato, al fine di bilanciare complessità, intensità, finezza e persistenza, che ci permette di garantire il gusto inimitabile del nostro caffè.
Grosmi oggi dispone di un moderno stabilimento che produce numerose miscele di caffè tostato e caffè in monorigine, in grado di appagare diverse, in grado di appagare i palati più ricercati e di soddisfare un mercato in grande evoluzione che vede il consumo casalingo diventare sempre più protagonista.
Non ultime nella nostra gamma infatti, sono le straordinarie capsule di caffe compatibili, nuova grande opportunità che Grosmi propone a tutte le famiglie che amano i sapori veri e la qualità senza compromessi.
Grosmi, torrefattori da oltre 60 anni.